operazione fotovoltaico

A chi è rivolta.

Cittadini e imprese dei Comuni serviti da Geovest

Possono aderire tutti i residenti degli 11 Comuni serviti da Geovest e le imprese che hanno sede nel territorio.


Inviate l’adesione e il preventivo È gratuito

Una volta ricevuta la vostra richiesta, vi saranno segnalate le imprese installatrici alle quali chiedere un sopralluogo gratuito e non vincolante. Riceverete così i preventivi per l’installazione di un impianto fotovoltaico per la vostra casa o la vostra azienda a costo convenzionato.
Le imprese installatrici hanno inoltre il compito di seguire per voi anche le pratiche necessarie per l’ottenimento degli incentivi statali.


Agevolati in tutto

L’Agenzia per l'Energia e lo Sviluppo Sostenibile di Modena ha sottoscritto apposite convenzioni con le ditte installatrici e gli istituti di credito al fine di definire le condizioni generali tecniche, finanziarie ed amministrative che consentano la realizzazione a condizioni agevolate di sistemi fotovoltaici incentivati in Conto Energia secondo il Decreto Ministro dello Sviluppo Economico 19 febbraio 2007 e ss.mm.ii. da parte di privati ed imprese.

Le Convenzioni

Installazione

Le ditte installatrici convenzionate sono tenute a rispettare specifiche tecniche costruttive e requisiti di qualità per l'installazione di impianti fotovoltaici.

Specifiche tecniche e requisiti di qualità

Convenzione con gli Installatori

Istituti di credito

Logo Cassa di Risarmio di Cento

Cassa di Risparmio Filiale di Cento T 051-6833258

logo Banca Etica

Banca Etica Filiale di Bologna T 051 444733
Banchiere Ambulante di Modena
sig. Fabrizio Prandi C 333-2796893 T 059-234472

Assicurazione

Logo P

La Compagnia assicurativa convenzionata offre un pacchetto "All Risks".

Contatti e info:
info@operazionefotovoltaico.it | T 051 - 982799 | F 051 981714
loghi sito web agenzia per l'energia e lo sviluppo sostenibile Sito web Energia sostenibile per l'Europa, Commissione Europea Sito web Geovest. Società intercomunale per la gestione dei servizi ambientali